Arredo Urbano Ecclesia

La collezione di arredo urbano Ecclesia è stata concepita per arredare i sagrati delle nostre Chiese di fede Cattolica. L'Obbiettivo era quello di rendere riconoscibili anche da lontano i simboli ed i valori dell'edificio Sacro che si andava ad arredare. La forma del lampione è ispirata al Pastorale, il bastone simbolico usato dai Vescovi e quindi anche dal Papa. Nella sua parte superiore più leggera campeggia la Croce, che nella struttura ne è anche il contrafforte. L'ottica richiama la forma del copricapo Saturno indossato dai presbiteri della Chiesa Cattolica. La croce è presente ovunque sugli arredi e ogni pezzo della collezione può essere personalizzato con una targa di ottone con impresso lo stemma della chiesa ospitante la collezione.
Ghisamestieri Srl
Ergo Design
2006
slider arrow
slider arrow

Eleva i tuoi standard

Innova sfruttando tutte le potenzialità e il know-how del nostro gruppo

SVILUPPA IL TUO PROGETTO CON NOI

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA, SARAI CONTATTATO SENZA IMPEGNO

Seleziona gli argomenti di tuo interesse:
è necessario selezionare almeno un argomento.
Procedendo accetti le condizioni di utilizzo, la privacy policy e il trattamento dei tuoi dati personali per le finalità indicate.

È giunto il momento

Eleva lo standard di qualità nella tua nicchia di mercato

Contattaci subito

Scopri Ergo Group Italia

Dove nascono Innovazione e Qualità di Prodotto Made in Italy

Design Industriale
Oltre 20 anni di esperienza in design industriale e design for work, progettazione di meccatronica e attività di reverse engineering.
Ergo Design S.r.l.
Via profondo 15/D, 16155 Genova
Partita IVA IT03836240105
Capitale sociale 25.000€ I.V.
REA 383.993 GE
Soluzioni per l'Idrogeno Verde
Apparecchiature innovative per la ricerca su fuel cell e materiali e servizi di ricerca applicata svolti in collaborazione con università ed enti di ricerca.
Meccatronica Made in Italy
Filiera Made in Italy di industrializzazione e produzione in serie di apparecchiature elettroniche, meccanica di precisione e meccatronica.

   Cambia Lingua